CARRELLO
AREA UTENTE
CERCA

 

LINK
FACEBOOK

 

 

Spedizione

FREEPC spedisce solo attraverso l'affidabile e veloce sistema di corriere espresso tramite GLS, DHL e SDA. Sarà ogni volta scelto il corriere più adatto a seconda della vostra zona e tipo d'ordine. Potrete comunque comunicarci uno specifico corriere inserendolo nelle note di fine ordine ma attenzione che in particolari casi potrebbe esservi richiesto il pagamento di un sovrapprezzo.

Una volta confermato l'ordine e il pagamento riceverete la merce nel giro di 1/2 giorni lavorativi.
Al momento della partenza del pacco, il nostro sistema automatico vi invierà una mail contenente il riepilogo dell'ordine e il codice per tracciare la spedizione, controllate nella posta indesiderata se non la trovate. Il codice é presente anche nello storico ordini.

Il costo verrà calcolato al momento della conferma d'ordine e varia a seconda del peso e delle condizioni di spedizione (per la spedizione standard di un notebook si aggira attorno ai 10 euro).
Potrete in alternativa richiedere il ritiro presso un centro FREEPC senza dover pagare nulla per la spedizione ma sarà comunque richiesto il pagamento tramite Paypal o bonifico (non in contrassegno). Eventuali problemi, sostituzioni o riparazioni sono esclusivamente in carico a FREEPC e non al negoziante. I centri abilitati sono:

Nuova Fotografia di Lino Bottaro
via Roma, 14
35026 Conselve (PD)

SEGNA COMUNICATION di Polo Vanni
via Borgo Padova, 160
35013 Cittadella (PD)

FREEPC Padova c/o Copisteria Angoletto
Piazzale Mazzini, 2
35137 Padova (PD)

SIS INFORMATICA S.N.C. DI OSTI LORIS & C.
via Atheste, 42/D
35042 Este (PD)

Freepc srl - filiale di Mogliano
via Giuseppe Mazzini, 2
31021 Mogliano Veneto (TV)

Freepc srl - filiale di Bassano
viale San Pio X, 52
36022 S.Giuseppe di Cassola (VI)

ATTENZIONE: eventuali danni dovuti alla spedizione o smarrimento del pacco sono a carico del Cliente, anche in caso di richiesta di ritiro presso un centro FREEPC. Si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata e di firmare sempre con riserva.
In caso di pagamento con contrassegno l'assicurazione è obbligatoria.